5 Simple Techniques For VALVOLA A GLOBO IN ACCIAIO FUSO BS 1873



VALVINOX S.R.L usa moderne course of action di produzione e controllo qualità per offrire ai clienti la completa sicurezza di un funzionamento impeccabile per tutta la vita della valvola.

Le valvole a globo sono generalmente caratterizzate for each il loro corpo sferico con le thanks metà del corpo individual da un deflettore.

Il trattamento criogenico e la progettazione prolungata del gambo sono adottati for each assicurare la prestazione. Sono adatti fuel naturale liquefatto, fuel liquefatto, fuel di petrolio ed ecc.

Valvola di ritenuta dell'oscillazione Valvola di ritenuta della cialda Non-sbattere & valvola di ritenuta di flusso assiale Valvola di globo Valvola di globo dell'acciaio di getto Valvola a farfalla

Le valvole a globo regolano il flusso in una tubazione. Sono usate per controllare o arrestare il flusso di liquido o gas attraverso un tubo. Le valvole a globo sono così chiamate for each la loro forma del corpo sferica, con le because of satisfiedà del corpo different da un disco interno.

Cofano advertisement alta pressione 1873 del dispositivo di tenuta a pressione della valvola di globo delle BS Seat integrale ISO5210

Il doppio soffietto e la sua porta di monitoraggio sono opzionali: una spina può essere collegata allo spazio sopra il soffietto per monitorare le prestazioni;

Valvola a globo advertisement ingranaggi progettata e realizzata for every offrire la more info massima durata e affidabilità.

La protezione termica e da sovraccarico integrata del motore elettrico riduce drasticamente il rischio di malfunzionamento della valvola o dell'intero impianto

Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore valvola a globo / manuale / di isolamento / per vapore HV3

Sono valvole impiegate arrive organi di intercettazione e regolazione negli acquedotti, nelle reti idriche in genere, negli impianti idroelettrici e nelle centrali nucleari..

L'eccentrico triplo ha trascinato la guarnizione a più strati del disco messa metallo della valvola a farfalla Concentric valvola a farfalla (eleven)

Nel caso di flusso inclinato il corpo è formato internamente "a y" e forma un canale che devia solo leggermente il flusso del liquido (flusso "a y", che porta a coefficiente di flusso più alto a parità di dimensioni esterne del corpo).

Valvola di globo dell'ANSI di muggito F321 con l'imballaggio di ghiandola basso della grafite dell'emissione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *